CONTROLLO ACCESSI

Elenco componenti per un sistema base di gestione accessi:

1° Card encoder + software
2° Master card
3° Smart card (badge)
4° Serratura elettronica
5° Energy saver intelligente

Questo sistema utilizza la tecnologia veloce RFID, è installato nei varchi esterni di aziende industriali e edifici pubblici, e presenta il considerevole vantaggio di non lasciare alcun componente in vista all’esterno.

Il lettore RFID di badge è racchiuso in una scatolina plastica stagna di piccole dimensioni, e può essere facilmente nascosto in un citofono, sotto uno strato di muratura o sotto una mattonella, oppure in una nicchia ricavata a filo della muratura

I sistemi di controllo accessi con badge permettono al datore di lavoro di controllare gli accessi alla sua azienda.
Utilizzare un terminale controllo accessi con badge è fondamentale per aziende, uffici o enti pubblici che devono monitorare le entrate e le uscite del personale all’interno della struttura.

In particolare è possibile tracciare tutti gli spostamenti dei dipendenti grazie all’utilizzo di semplici Badge RFID, tessere magnetiche o i propri dati biometrici.

In un terminale controllo accessi è possibile impostare una serie di regole di accesso per persone e fasce orarie.
Ad esempio un dipendente con il suo badge è autorizzato ad aprire il cancello di ingresso allo stabilimento ma non è autorizzato ad accedere al magazzino .

L’elettronica di controllo che collega il lettore e comanda il varco (terminale completo o terminale box), viene installata all’interno, in posizione protetta o fuori vista.

CONTATTACI

WhatsApp Contattaci Ora